top of page

I farmacisti titolari di sola parafarmacia pugliesi lanciano un nuovo e accorato SOS al loro collega regionale e sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato.

  • 3 feb
  • Tempo di lettura: 1 min

Ci facciamo portavoce di un gruppo di titolari di parafarmacia della Puglia che ha consegnato una lettera al sottosegretario Gemmato. Da oltre tre anni, tutti i titolari di parafarmacia chiedono un incontro al Sottosegretario senza successo di essere ascoltati, richieste ripetute, silenzi prolungati, nessuna risposta concreta.

Riteniamo che il sottosegretario Gemmato, in quanto farmacista prima ancora che rappresentante istituzionale, non possa limitare la propria azione ai soli titolari di farmacia, sostenendo tanti provvedimenti normativi esclusivamente a loro favore. È necessario, oggi più che mai, uno sguardo equo e inclusivo verso tutte le categorie di farmacisti.

Continuare su questa strada significa correre un rischio grave: indebolire e, di fatto, uccidere la professione del farmacista, creando divisioni anziché tutelare una categoria che dovrebbe essere unita e valorizzata nel suo insieme.




 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page