COME FUNZIONA
COME FUNZIONA
NEMMENO IN EMERGENZA
si parla di Parafarmacie, eppure
possono dare un grande AIUTO ! Non contiamo che la politica o le nostre federazioni ci indichino come un riferimento, quindi VE LO DICIAMO NOI!! RICORDATI ! In PARAFARMACIA trovi un farmacista in grado di darti tutti i consigli che servono a fronteggiare il contagio. Per la tua salute pretendi di affidarti ai migliori professionisti e soprattutto pretendi di poterli scegliere !!
TI ASPETTIAMO, ABBIAMO SEMPRE TEMPO PER TE !
Umbria
Umbria
Per chi non ha ancora capito in che modo viene attuata la discriminazione dei titolari di parafarmacia, proviamo così
Umbria
Umbria
UNIONE NAZIONALE
FARMACISTI TITOLARI
DI SOLA PARAFARMACIA
Sono aperte le iscrizioni per il 2021/2022
FAI TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI
Collegio dei Probiviri
il Collegio ha il compito di vigilare e porre rimedio a contenziosi derivanti da comportamenti presumibilmente illeciti compiuti da iscritti in seno all'associazione. I poteri del collegio sono normati dallo statuto e le sue decisioni insindacabili sulla base di elementi probatori che verranno prodotti nelle rispettive sedi di istruttoria. Attraverso questa pagina è possibile effettuare segnalazioni rispetto a persone o comportamenti che si ritengono non consoni al codice comportamentale dell'associazione. Il collegio avrà 30 giorni per riscontrare la richiesta o eventualmente procedere all'apertura di un indagine conoscitiva, fino all'istruttoria vera e propria. Il collegio è così composto:
​
ADRIANA BERTI
(Presidente di collegio)
​
GIANCLAUDIO ALMO
(Componente Effettivo)
​
CLAUDIO BARDELLI
(Riserva)
​
MICHELE RINOLDI
(Riserva)
​
CRISTINA LO SARDO
(Riserva)
​
​
​
Scrivi al collegio all'e-mail: probiviri.unaftisp@gmail.com oppure utilizza il FORM di seguito per fare una segnalazione: