top of page

Continua la campagna iscrizioni alla nostra associazione

Cari colleghi...l'unione fa la forza e per questo vi chiediamo di rinnovare la vostra iscrizione per il 2024 oppure iscrivervi alla nostra associazione per la prima volta.

Se sei un farmacista titolare di sola parafarmacia e vuoi difendere i tuoi diritti di laureato e proteggerre e migliorare la tua attività allora unisciti a noi!

Questi sono tempi molto difficili per la nostra categoria ed è per questo che abbiamo diciso di lottare insieme alle altre Associazioni rappresentanti il mondo parafarmacia.


I nostri pricipali obiettivi per il 2024:


  • Insieme a tutte le altre sigle: delisting, richiesta servizi, farmaci umani per sostituire i veterinari

  • Insieme a tutte le sigle: ricorso con l’avvocato Granara alla Corte di Giustizia Europea per eliminare le differenze fra laureati in farmacia (come ordinato dal Consiglio di Stato)

  • Insieme a Fedefardis: Azioni politiche per portare avanti il disegno di legge sulla trasformazione. Nel 2023 abbiamo costruito una serie di legami con politici della maggioranza che ci stanno aiutando a portare avanti il progetto nonostante i veti di Gemmato.

  • Inoltre oramai credo siamo tutti stufi e arrabbiati per come la politica ci tratta da tanti anni e quindi è venuto il momento di azioni di piazza per far capire all’opinione pubblica e alla politica che non siamo più disposti a subire vessazioni continue. Azioni:

  • Insieme a qualsiasi collega: manifestazioni di piazza per protestare i nostri diritti e le ingiustizie che subiamo.

Per confermare l'iscrizone per il 2024 basta fare un bonifico di 50€ al seguente IBAN:

IT25W0200839130000105250854

specificando nome e cognome e Regione di appartenenza


Se sei un nuovo iscritto richiedi il modulo a segreteria.unaftisp@gmail.com




85 visualizzazioni

コメント


bottom of page